lunedì 27 aprile 2009

Il blog del laboratorio di progettazione II

Questo è il blog del lavoratorio di progettazione archiettonica II.
E' un luogo per discuterere, dibattere, scambiarsi informazioni ed esperienza, condividere idee, file, disegni e tutto quello che può aiutare a migliorare il nostro corso.
E' possibile caricare file in formato JPG e video.
E' possibile fare anche dei commenti sui propri lavori e sui lavori altrui. A condizione che siano commenti non anomimi, sani e costruttivi.

Se volete caricare file o avere qualsiasi altra informazione potete scrivere a arch.sella@tiscali.it

Maurizio Oddo

5 commenti:

  1. salve ho già scaricato tutto il mio materiale
    spero di essere riuscito a riportare la giusta scala nel CAD le mie cellule sono 1-2-3 sarebbe interessante confrontarle con le cellule successive 4-5 quindi gentilmente chi le ha si faccia vivo il lato confinante alle cellule in questione, mi risulta 16,75m (circa). grazie buon lavoro a tutti

    RispondiElimina
  2. per non creare incomprensioni, ovviamente scala 1:100.....

    RispondiElimina
  3. Questa mattina sono andato a fotografare le cellule che mi sono state assegnate; i prospetti che sono rivolti verso la Chiesa di San Martino sono riuscito a fotografarli, mentre i prospetti che sono rivolti verso il lato "belvedere" non sono riuscito perche le mie cellule (15-17) sono interrotte dalla cellula 15. Penso che anche altre parti dei prospetti, rivolti verso il belvedere, che compongono la stecca non sono accessibili... se già qualche collega è riuscito a fotografare quella parte, sarei lieto di accogliere il suo consiglio. Grazie buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Vorrei confrontarmi con chi sta lavorando alle cellule 69+70, limitrofe alle mie (67+68), in maniera tale da poter restituire nella giusta scala il mio lavoro.Grazie e buon lavoro a voi.

    RispondiElimina